mercoledì 23 settembre 2009

Aggiornamenti da ieri:
- mi hanno confermato un lavoro, un part-time il pomeriggio che non so ancora quanto mi pagheranno. Me lo hanno proposto il giorno che è mancata mamma. Non so bene perchè ma non riesco a gioirne.
- sto rivedendo drasticamente tutta la mia etica sul lavoro, sono stanca di rinunciare a cose ed essere corretta e non ricevere la stessa correttezza.
- hanno confermato le date per l'Oktober Test (un'esercitazine di Protezione Civile a cui il nostro Capo Campo in Abruzzo ci ha invitati) e non vedo l'ora di rivedere i ragazzi.
- una volta sarei probabilmente andata all'Oktober Fest, altro che esercitazione
- che trovi elettrizzante l'idea di dormire di nuovo in tenda, nel sacco a pelo in una scomoda brandina con altri personaggi forse sconosciuti quanto preoccupante è da 1 a 10 ?
-l'immagine non c'entra nulla con il contenuto del post
-l'immagine mi piace molto

-se notate in me comportamenti più strani del solito o altre cose fuori dall'ordinario (intendo sempre più del solito anche per i miei standard) per favore ditemelo.

3 commenti:

  1. hai scritto tutto senza il benchè minimo errore ortografico!!!
    Val bene come "cosa fuori dall'ordinario"?

    Spero d'esserti stata utile nell'avertelo fatto notare! ..è ben bene una stranezza!!!

    dobbiamo cominciare a preoccuparci?
    ..a prendere provvedimenti???

    :D :D :D :*

    RispondiElimina
  2. io però scrivo una pagina del tempo in cui tu digiti una riga e per andare a quarto d'altino non esco a padova Est ;)

    RispondiElimina
  3. ok! la riprova che è tutto normale me l'hai appena data!! :)))))

    e poi uscendo a Padova Est evito di pagare l'autostrada fino a Mestre! ;) :P

    RispondiElimina