venerdì 30 aprile 2010

Miscellanea

- Penso che alcune persone sono entrate nella mia vita con il botto e ci sono rimaste. Altre se ne sono andate purtroppo o per fortuna.
- Penso che siano tutte puttanate e che ci sia un solo modo di affrontare i rapporti o la vita, viverla.
- Penso che ad alcune persone abbiano spezzato qualcosa dentro, che nessun amico, parente, amore potrà aggiustare.
- Penso che: "Questa è la mia vita. Io sono come sono, nel bene e nel male: non posso farci niente"
[ Carlito's way ]
- Penso che starsene in paddock con il proprio cavallo che gioca intorno a te non abbia prezzo.
- Penso che se hai un sacco di buchi nell'anima, ma ancora delle persone che ti vogliono bene al tuo fianco tu abbia fatto un buon lavoro.
- Penso che i cuori intatti non abbiano mai vissuto.
- Penso che ho raggiunto un traguardo importante della mia vita e non riesco a rendermene conto.
- Penso che odio l'aceto e l'aglio, tranne quando so che fanno bene al mio cavallo.
- Penso che dovrei dormire di più e scrivere meno boiate

Nessun commento:

Posta un commento