giovedì 8 aprile 2010

Io faccio un favore a loro e sembra che lo facciano loro a me!

In linea con il principio che le cose accadono se le fai accadere e che il pre ciclo è sempre un momento molto emotivo e poco razionale diamo un bel colpo alla ruota.
Cosa ho ottenuto fino ad oggi con la pazienza, il mantenimento della parola e la correttezza? Poco, tante belle parole, ma la mia vita comunque ferma ad aspettare. Aspettare che la situazione migliori, che il lavoro migliori, aspettare per qualcosa che non riguardava me.
Sono stanca. Voglio raggiungere i miei obiettivi, voglio solo il giusto, voglio lavorare le mie ore, essere retribuita per il lavoro svolto, ne più ne meno e poi dedicarmi serenamente alla mia vita. Non è molto mio sembra e credo sia quello che vuole chiunque.
Perchè allora dovrei continuare a fare un lavoro che non mi piace, rispettando degli orari e non sapere quanto e se verrò pagata? Lavoro, mi rompo le balle, non mi da ne soddisfazioni ne stimoli ed in più ci rimetto dei soldi. L'equazione decisamente non funziona più, andava bene finchè c'era da dare una mano e mi veniva comodo per la situzione a casa, ma ora che le cose marciano a regime, ora che giustamente vogliono orari fissi, impegno, concentrazione, rotture di balle, o ne danno il corrispettivo o posso cercarsi altro quando vogliono.
Io faccio un favore a loro e sembra che lo facciano loro a me! AHAHAHAHAHAHAAH

Nessun commento:

Posta un commento