mercoledì 21 aprile 2010

Io e la Medicina

Ecco mi sento dentro una barzelletta, di quelle che fanno:

ci sono un chirurgo, un dermatologo, un medico del lavoro, un medico di base ed un'anestesista.
Il dermatologo dice: chi è l'idiota che ti ha tagliato un cheloide che poi si riforma più grande!!! qui ci vuole il laser!!!! 15 giorni e sei a posto! prendi e mettici queste cose (nessuna di loro assomiglia ad un farmaco)

e dopo un mese sono ancora in carne viva.

Allora il chirurgo dice: vai vai dal dermatologo (con tutto il disprezzo possibile) a questo punto mettici i fiori di Bach no sulla ferita che tanto è uguale!!! ci vuole ****** ed in una settimana cicatrizzi! la fisiologia ha delle leggi precise!!!

Allora io dico, "si grazie, l'anestesista mi ha consigliato **** per il dolore, mi puoi fare la ricetta?"
ed il medico del lavoro: "ma prendi il ***** che risolve tutto!!!"

Morale? questa mattina prendo il farmaco consigliato dal medico del lavoro e non mi fa nulla, allora chiamo il mio medico di base e gli chiedo la ricetta per il farmaco consigliato dall'anestesista (donna nella quale rispondo la più ceca fiducia) e poi andrò in farmacia a prendere quello consigliato dal chirurgo.

Poi se qualcuno di voi conosce uno stregone, una guaritrice di paese, ma anche una di montagna o un aborigeno, magari anche un indio...insomma io a questo punto pur che si chiuda e mi passi il male provo pure lo sputo di lama!

p.s. ci tengo a precisare che l'anestesista è stata l'unica a trovare una risposta ad una domanda senza entrare nelle competenza altrui ed il medico di base ha avuto abbastanza buon senso da non obiettare sul farmaco ordianto da un'altro medico.

Nessun commento:

Posta un commento