giovedì 15 aprile 2010

Il piano inclinato

A furia d'incaponirsi la pallina ha iniato a muoversi sul piano inclinato, domani andiamo a vedere un cavallo che Gianluca definisce "perfetto per te". 4 anni, quorter certificato, addestramento finito da Gian, già pronto per il reining e soprattutto, sereno in passeggiata.
Di tesa in campagna basto io e questo equino ha solo che da insegnarmi qualcosa in arena, Claudio se lo potrà godere da subito senza rischi inutili ed io azzero le rotture di balle.
E' vero che le rotture di balle mi piacciono, ma nel lungo termine preferisco un cavallo equilibrato di cui potermi fidare. Mi sono avvicinata al mondo dell'americana con l'obiettivo, neanche tanto segreto, del reining ed eccolo qui che spunta fuori.
Spero solo sia amore a prima vista.

Spero anche che il raggiungimento di questo obbiettivo sia solo il primo, grosse e concreto passo, verso la mia "nuova" vita.

Nessun commento:

Posta un commento