sabato 31 ottobre 2009

Voi ci potete credere? Io devo..

Come si sarebbe detto una volta: Ui Uo Ue papà in ospedale.
Il patriarca ieri sulle 11 e qualcosa è caduto in giardino, è andato giù dritto come un fuso mi riferiscono ed ha sbattuto il genitoriale faccione sul selciato. Ero a cinque minuti da casa quando mi hanno chiamato, l'ho trovato nel lago di sangue che mi aspettavo circodanto da operose persone che cercavano di fermarlo.
Diverse garze, alcuni asciugamani e qualche ettolitro di disinfettante dopo ho iniziato a farmi un'idea, niente d'impressionante, ma certo il naso non si fermava e dalla bocca continuava a sputare sangue. Mi arrendo e chiamo il 118, dopotutto erano ben 3 ore che non ne vedevo una e poi vuoi lasciarti sfuggire l'occasione di far lavorare i colleghi?
Pronto soccorso area rossa per sospetta sincope. Fino alle 18 di ieri sera io ed il mio sant'uomo siamo rimasti appollaiati sulle sedie della sala d'aspetto facendo pensa persino al medico che non ha avuto il coraggio di svegliarci quanso siamo crollati. La notte di servizio mieteva le sue vittime.
Finalmente ce lo ricoverano, finalmente arrivano mia cognata, mio fratello & co., finalmente andiamo a casa.

In una sola settimana pronto soccorso veterinario, clinica veterinaria con chirurgia, area rossa del pronto soccorso e reparto di medicina generale, impressiono persino me.

Comunicazione di servizio: Ritrovo al Santo, all'interno davanti alla tomba per una toccatina, successivamente si partirà in pulman per Medjugorie dove sosteremo un paio di giorni. Si proseguirà verso Lourdes per una nuotata nella piscina ed il viaggio avrò Termine a Santiago di Compostela dal quale torneremo a piedi.

1 commento:

  1. quando chiudono le iscrizioni per il viaggio? se c'è ancora posto vengo anch'io

    RispondiElimina