mercoledì 28 ottobre 2009

Limiti valicabili e non...

Oggi opereranno Gigio.
Ieri sera Crazy gli ha, letteralmente, cavato un occhio per difendersi.
Crazy ha avuto un presunto episodio cardiaco dopo la lotta ed è la terza volta che succede.
Devo dividere i due maschi o castrare Gigio.
Sempre che la castrazione serva.
Che succeda qualcosa ai miei cani è decisamente più di quanto possa sopportare in questo momento.
Lunedì mattina mi hanno detto che mi trovano bene, che ho fatto un bellissimo percorso di crescita e che ho imparato a ridistribuire le cose per meglio gestirle e che tutto sommato, con quello che sto passando, me la cavo benissimo.
Me lo ha detto chi mi fa Shatzu da anni per cui ha una memoria storica dei miei meridiani.
Oggi non mi sento affatto così, non mi sento in grado di gestire proprio un bel niente, ho solo voglia di vegetare aspettando che tutto passi, non lo farò ovviamente, non posso farlo.
Per favore prendete atto:
- quando dico che sto superando il mio limite non è un modo di dire, voi non potete farci niente, ma almeno cercate di non aggiungermi cose da fare e gestire
- voglio bene a tutti e ringrazio, ma smette di dirmi quello che dovrei o non dovrei fare, come dovrei o non dovrei reagire, come dovrei o non dovrei gestire le situazioni perchè se volete accomodarvi vi lascio tutto il malloppo di cuore e me ne vado in vacanza lontano da qui a rimettere insieme i frammenti della mia emotività.

2 commenti:

  1. Dura è la mia lotta e torno con occhi stanchi, a volte, d'aver visto che la terra non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.
    Spesso sei costretto a fare ciò che non ti piace.
    La vita ti travolge e ti fa conoscere delusioni, stanchezza, amarezza. Molto spesso hai bisogno di un momento felice che è ormai parte del tuo passato. Ma nonostante la tua vita non ti soddisfa pienamente sai trovare nelle piccole cose la gioia. Un sorriso, un abbraccio, una carezza, uno sguardo complice di chi ti è accanto e fa parte della tua vita bastano a dartila carica e trovare un barlume di felicità.

    Pablo Neruda

    RispondiElimina