mercoledì 19 ottobre 2011

We start.....again

Sono volati i mesi e con loro le esperienze.
La regola vorrebbe che si avessero le idee chiare sull'argomento del post che si vuole scrivere, ma non è il mio caso quasi mai così salterò di palo in frasca.

-più passano i mesi e meglio conosco il mio equino, anche grazie alle persone che mi stanno in torno

-domenica sarà un anno che il tornado Emma è con noi

-sabato e domenica dovrei essere ad un corso con Rok, ma a lui non l'ho ancora detto

-ho una palla di piombo nella testa che non mi permette di far circolare i pensier

-ho delle amiche sparse sul territorio a far danni

-sono in quella fase della vita dove tutti intorno a te figliano o si sposano, anche se sapevo sarebbe arrivata non sono preparata

-tutte le attività che mi piacciono davvero non sono remunerative

Nessun commento:

Posta un commento