venerdì 29 ottobre 2010

Change

Cambi...Ola manca da una settimana....Emma è con noi da una settimana. Aiuta? Si moltissimo, riempie il vuoto?No, ma riempie degnamente il divano.
Con Ola se ne va l'ultima parte viva di mamma e non so se tutti abbiano capito questa cosa, poco importa in fondo.
Con Emma arrivano nuove emozioni, nuove scoperte, arriva la gratitudine di un cane grande tolto dal box di un canile, la sua timidezza, quasi la paura di disturbare. I giorni passano e lei prende coraggio, si allarga, capisce che non le verrà fatto del male e ti travolge con la sua esuberanza.

Cambiamento anche per Rok oggi, è arrivata la BB e non vedo l'ora di provarla, l'unico rammarico è essere da sola, non poter condividere l'esperienza se non con estranei forse, certo non era così che me lo immaginavo quando ho preso Rok, ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo, la passione è la mia e siamo innegabilmente io e lui che mi piaccia o meno. Quindi ora mi cambio e vado!

Nessun commento:

Posta un commento