giovedì 7 gennaio 2010

Ippoterapia e.....

Sabato ore 10.00 prima lezione di monta americana....io la chiamo Ippoterapia.
Ieri 12 ore in 118, abbastanza servizi ma molto tranquilli, dopotutto ero nell'equipaggio in cui "fortuna" e "sfortuna" si equilibravano :).
Tra le altre cose abbiamo incontrato:
- la signora Pia, 6 figli, 12 nipoti e 1 pronipote....e poi dici che alla fine delle festività stava poco bene!
- la signora Rina, 98 anni cade dalle scale perchè deve per forza andare al bagno al primo piano, quello nuovo a piano terra si vede che non le piace.
- la piccola Angelica che non vede la traversa dello scivolo, ma la sente bene sul naso.
- la signora "dov'è mio marito" che si è sentita mancare e poi non vedeva bene, sarà che aveva perso una lente dell'occhiale? Un sedicente passante ci tiene ad informare la centrale che c'è un medico sul posto....al quale chiedo " era afasica?" e lui "ehm...bu...beh faceva un po' fatica a parlare"
(n.d.r. i medici che ci tengono a farlo sapere di solito sono: dentisti, dermatologi o qualsiasi altra specializzazione inutile nella situazione)
- la signora Giancarla che per combattere al sfiga che la perseguita va a vedere la presentazione di pallavolo della nipotina, valuta male i gradoni e cade di schiena sbattendo la testa. Troviamo un tizio che la tiene per mano e sottovoce c'informa di essere un anestesista (n.d.r. lui che invece sapeva cosa fare si è ben guardato dal farsi pubblicità inutile, mica aveva bisogno di sentirsi superman)

Il doppio turno è volato soprattutto grazie al bell'equipaggio, di quelli in cui lavori bene, in fiducia che tutti sappiano cosa fare, dove c'è spazio per ridere e scherzare, soprattuto avevo un gran autista! ;) :*

Nessun commento:

Posta un commento